Cerca comune

Cos'è Visitaci

Visitaci (www.visitaci.it) è un progetto web 2.0 italiano con lo scopo di far conoscere i posti da visitare in Italia (chiese, palazzi, musei, ritrovi ecc..) a tutti.
Per ogni località (regione, provincia e comune) è infatti possibile trovare informazioni su cosa visitare perchè e quando.
E' possibile consultare tutte le informazioni gratuitamente con pochi e semplici click.


A chi è rivolto Visitaci

Visitaci è rivolto principalmente ai turisti che desiderano conoscere le informazioni su cosa è possibile trovare in una località o regione prima di partire e creare il proprio itinerario.
Se stai cercando la storia di una città questo non è il posto giusto per te.


Funzioni principali

»» Partecipa alla creazione della guida di una Città.
Se conosci una città , puoi collaborare con noi e aiutare chi vuole conoscerla o visitarla.
Tramite un semplice modulo puoi pubblicare impressioni, consigli, guide o recensioni su questa città o sulle sue attrattive.

»» Vota il comune
Se sei stato in un comune puoi esprimere il tuo giudizio con un voto da 1 a 5 valutando tutti gli aspetti (posti da visitare, bellezze dei monumenti, abitanti, ecc...).

»» Commenta il comune
Inserisci il tuo commento personale sul comune ed aiuta tutti gli altri visitatori.
Ad esempio: una località pecca in... è ottima per...


In Futuro

Visitaci ha già costruito un grande e variegato servizio sulle informazioni turistiche delle località italiane.
Tuttavia, ci sforziamo di estenderci sempre più e di fornire la migliore tecnologia possibile.


Copyright

I contenuti pubblicati su visitaci.it, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di visitaci, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto attraverso il modulo contattaci presente sul sito e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso da parte dello staff di visitaci. L'eventuale mancanza di risposta da parte di visitaci non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.
Gli elementi grafici e il codice xHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di visitaci.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti visitaci.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.